Loading
3 Giugno 2019

Maria Vittoria Jedlowski

“La voce che danza” Vivencia di Biodanza e Voce con Ori.

VIVENCIA (ESPERIENZA) DI BIODANZA // SABATO 29 GIUGNO ORE 17.00

 

La voce, come il gesto, è espressione e comunicazione, è danza e carezza, è estensione ed intimità, è salto e sussurro. Siamo nati per cantare. Sto facendo del bene con la mia voce, a me e agli altri? Una vivencia per esplorare, giocare e modularsi affettivamente con la propria voce.

 

Maria VittORIa Jedlowski | ORI

 

Maria VittORIa Jedlowski (in arte ORI) è concertista di chitarra classica, cantautrice, cantastorie, facilitatrice di Biodanza® e docente di chitarra presso il Conservatorio di Milano. Comun denominatore delle sue proposte è la cura della bellezza, della saggezza e della salute del tempo quotidiano delle persone.
Si è titolata in Biodanza® presso la Scuola di Bologna diretta da Sergio Cruz e si è specializzata in Biodanza e Voce, Musica e Percussioni in Spagna (2015), in Francia (2016) e in Italia (2018). Collabora come musicista in serate e stage di Biodanza con sua musica dal vivo.
È attualmente co-docente negli stage de La Musica in Biodanza nelle scuole di formazione di Milano e di Genova, e presenta la conferenza Storia della musica nel contesto di Biodanza alla scuola di formazione di Bologna.
È inoltre laureata in pittura presso l’Accademia di Brera di Milano, diplomata nel metodo Willems per l’educazione dell’orecchio in età prescolare e diplomata insegnante di massaggio neonatale AIMI.
Attualmente ha inciso diciotto cd dedicati a musica classica e contemporanea, a sue canzoni, e a favole musicali per bambini (in particolare con il trio Trobairitz).

 

www.mariavittoriajedlowski.it

canale YouTube

Facebook

Category: 2019