SABATO 30 GIUGNO ore 21.30 // CONCERTO DI MUSICA CANTAUTORALE
Con la voce e la chitarra di ORI (Maria VittORIa Jedlowski)
SABATO 30 GIUGNO ore 15.00 // TAVOLA ROTONDA
Aprire le porte dell’ascolto influenza l’equilibrio organico e psichico degli esseri umani: la Musica è una vibrazione che nutre e guarisce.
Maria VittORIa Jedlowski (in arte ORI) è docente di chitarra classica presso il Conservatorio di Milano. Affianca all’insegnamento l’attività di cantautrice, cantastorie, concertista di chitarra classica e facilitatrice di Biodanza. Comun denominatore delle sue ricerche e proposte è la cura della bellezza e della salute del tempo quotidiano delle persone.
Ha seguito la formazione di Biodanza® presso la Scuola di Bologna diretta da Sergio Cruz e si è specializzata in “Biodanza e Voce, Musica e Percussioni” in Spagna (2015), in Francia (2016) e in Italia (2018). Collabora come musicista in seminari di Biodanza con musica dal vivo ed è attualmente co-docente negli stage della Musica in Biodanza nelle scuole di Milano e di Genova. E’ inoltre laureata in Pittura presso l’Accademia di Brera di Milano, diplomata nel metodo Willems per l’educazione dell’orecchio in età prescolare, e recentemente diplomata insegnante di massaggio neonatale AIMI.