Loading
Paola Bordone terapeuta olistica
15 Maggio 2018

Paola Bordone

“L’umanità in V dimensione”

SABATO 30 GIUGNO ore 18.30 // TAVOLA ROTONDA

 

La frequenza vibrazionale di Madre Terra si sta innalzando, invitandoci a seguirla, sintonizzando il nostro cuore in un processo evolutivo, collettivo, di cambio di coscienza.
PROTAGONISTI ASSOLUTI di questo cambiamento epocale sono le nuove generazioni: BAMBINI INDACO, CRISTALLO, ARCOBALENO, che, con la loro “spontanea saggezza”, aprono la via alla DIMENSIONE DEL CUORE.

 

PAOLA BORDONE

 

Paola Bordone, terapeuta olistica: Tecnica Kinè.
La mia prima formazione professionale, in campo ambientale (laurea in Scienze forestali), nata da una profonda passione ed amore per la Natura, fonte di Bellezza, Armonia, fu essenziale per indurmi a ricercare un mio equilibrio interiore rispetto ai difficili eventi che stavo vivendo.
Intrapresi pertanto, circa 20 anni fa, un percorso di crescita e formazione nel campo delle terapie olistiche, attraverso lo studio della Naturopatia, e di diverse tecniche di massaggio: Masaje Vivencial, Shiatsu, Massaggio ayurvedico. Nel corso degli anni l’incontro e lo studio di altri approcci terapeutici, quali “le Costellazioni familiari”, la Psico-bio-genealogia, la Fisica quantistica, le Neuro-scienze, ampliarono le mie conoscenze relative all’ “universo-uomo”.
Il bisogno di arrivare in tempi “brevi” all’essenza, al nucleo delle problematiche e delle disarmonie fisiche, emozionali e psichiche, delle persone, mi portò ad interessarmi di ulteriori tecniche: Osteopatia fluidica, Kinesiologia applicata.
Dalla sinergia delle pratiche acquisite, sperimentate, ed elaborate personalmente, nasce la Tecnica Kinè, grazie alla quale, con la trasmutazione delle memorie cellulari, è possibile accedere ai più alti potenziali di realizzazione, come manifestazione della nostra essenza, in accordo con il “sentire del cuore”, liberi da schemi e condizionamenti limitanti.

 

Category: tavole rotonde