Loading
3 Giugno 2019

Rocchina Idilo

“L’amore e la compassione attraverso la “Medicina del cervo”: un viaggio che parte dai Maya per arrivare al dolce Bambi e Harry Potter.”

LABORATORIO SCIAMANICO // SABATO 29 GIUGNO ORE 18.30

 

Quello che ti propongo è un viaggio nel mondo della conoscenza dei nativi americani per portare nella tua vita il loro concetto di “medicina” con l’obiettivo di andare a contattare il tuo “potere” e renderti consapevole che puoi sempre fare la differenza per te, la vita e gli altri. Ti dimostrerò che intuitivamente questa conoscenza è già presente dentro di noi ed ha solo bisogno di essere risvegliata, in modo da permetterci di ritrovare l’equilibrio al nostro interno ed essere sempre più in connessione con noi stessi e il mondo che ci circonda. Permettiti di curiosare oltre il conosciuto, potresti scoprire dei validi alleati nei mondi naturali pronti ad aiutarti per farti raggiungere la versione migliore di te stesso.

 

ROCCHINA IDILO

 

Sono Rocchina Orso Polare Danzante Idilo e sono un’apprendista sul sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole, un sentiero che prende la sua conoscenza dagli antenati dell’isola della Tartaruga, ovvero le popolazioni degli indiani d’America. Questo è noto come il sentiero dei “Capelli Intrecciati” perché intreccia la conoscenza per raggiungere un maggiore allineamento delle parti che ci compongono e portarci a manifestare la migliore versione di noi stessi. Partendo da questa saggezza, sono arrivata alla conclusione che occorre creare sinergie tra i vari percorsi per dare un’accelerazione alla crescita evolutiva, in particolare in questo momento di trasformazione della coscienza sulla Terra.

 

Category: 2019