Loading
Sonia Stella operatrice tutor didatta di Biodanza
7 Giugno 2018

Sonia Stella

“La porta del cuore: La “Casa” che accoglie”

DOMENICA 1 LUGLIO ORE 16.00 // TESTIMONIANZA

 

Applicando il Metodo Biodanza sistema Rolando Toro.
Progetto per la prevenzione al disagio giovanile: Spazio Creo Giovani
Un progetto per accogliere, nutrire, dare valore a chi si trova in un momento di difficoltà!
La forza dell’Amore, la cooperazione e la condivisione apre la porta al sentire del cuore, che dà la possibilità di curare le ferite , i dubbi , le perplessità che la vita mi presenta.
Per i ragazzi il senso di appartenenza è di vitale importanza, perché contiene i gesti e rituali della quotidianità. Proprio da questa quotidianità si crea un vincolo/legame, che può far rifiorire il desiderio di amare ed essere amato.

 

 

SONIA STELLA

 

OPERATRICE TUTOR DIDATTA DI BIODANZA
Sono Sonia Stella, Operatrice Didatta di Biodanza, dal 2001. Vice Presidente dal 2002 dell’associazione “ Il Suono del tempo” di Santorso (Vicenza). L’associazione “Il Suono del Tempo” ha il compito fondamentale di promuovere e gestire attività culturali, ricreative, motorie-emozionali , assistenziali, ambientalistiche e di prevenzione sanitaria.
In particolare l’associazione Il Suono del Tempo valorizza le iniziative in grado di favorire atteggiamenti e comportamenti attivi attraverso la conoscenza dell’arte della musica e di tecniche comportamentali idonee al benessere dell’individuo e al suo rapporto con il mondo circostante.
www.ilsuonodeltempo.org

 

Category: testimonianze